una lunga storia

Chi siamo

La Casa del Cuscinetto di Carpi è una realtà affermata sul territorio dagli anni 70.

Nel 1992 è stata rilevata da Angela Ricchi e Andrea Filippi (marito e moglie) che hanno dato un netto cambio alla politica aziendale. L’azienda a conduzione familiare si è sempre distinta per la sua cura e attenzione verso il cliente e la sua costante ricerca di qualità dei prodotti.

Nel 1998 hanno deciso di traslocare nell’attuale sede di Via Lenin, e di includere il figlio Fabrizio nella gestione dell’attività, questo ha permesso di aggiungere la pneumatica tra le categorie merceologiche vendute.
Con gli anni sono stati raggiunti tanti traguardi tra cui il riconoscimento di Premium Partner Loctite e la collaborazione con grandi marche del settore della meccanica.
Nel 2013 si è aggiunta anche la figlia Annalisa, ampliando ulteriormente le categorie merceologiche aggiungendo anche un piccolo settore con materiale antinfortunistico.
Ogni cliente è seguito, ascoltato e aiutato a trovare le soluzioni tecniche adeguate al problema, grazie a personale formato e preparato e grazie all’esperienza pluriennale nel settore.

La Casa del Cuscinetto di Carpi si distingue anche per il suo bacino di utenza che spazia dalle grandi aziende del nostro territorio fino al piccolo privato. Appoggiandosi a fornitori affidabili riesce a fornire merce di grande qualità e dei migliori marchi in tempi brevi.

UN TOUR IN AZIENDA

Galleria Immagini

Una selezione di foto della nostra azienda.

Non esitare a contattarci
per qualsiasi tipo di informazione.

CONTATTACI SUBITO